Azienda

Travi per solai e architravi precompresse di ultima generazione a Matino

L’attuale struttura della B.E.M.A. – Manufatti In Cemento Vibrato si trova a Matino e si estende su una superficie di 20000 mq dei quali 6000 al coperto. L’esigenza di una struttura dalle così notevoli dimensioni si è resa indispensabile col tempo a causa dei mutamenti aziendali e della crescita che la società ha vissuto negli anni. Viste le sempre più specifiche richieste del mercato, la direzione ha deciso di ampliare notevolmente i suoi spazi e rinnovare gli impianti di produzione moltiplicando i tipi di manufatti prodotti e migliorandone considerevolmente la qualità, anche grazie all’automatizzazione degli impianti. La nostra produzione include svariati tipi di manufatti cementizi, che includono materiali per costruzioni, mattoni autobloccanti e travi per solai e architravi precompresse in cemento armato. 

Il nostro ampio parco mezzi

L’ammodernamento degli strumenti di produzione e dei nostri macchinari è andato di pari passo con la crescita del parco mezzi dell’azienda. Grazie ad essi la B.E.M.A. – Manufatti In Cemento Vibrato, oltre che come rivenditore si propone anche come partner per lavori edili, e dispone di due autocarri con gru, un autocarro con cassone ribaltabile e quattro carrelli elevatori che ci rendono un valido collaboratore per opere ingenti eseguibili da più società contemporaneamente.

I nostri manufatti in cemento

Il reparto della produzione della B.E.M.A. – Manufatti In Cemento Vibrato conta un impianto fisso, un impianto semovente, un impianto mobile e una macchina vibrofinitrice. Grazie a questi dispositivi, pilotati dal nostro personale tecnico altamente specializzato, produciamo blocchi e termo blocchi di cemento, agglomerati cementizi a presa rapida, basalti, calcestruzzi, cementi, laterizi, pavimentazioni industriali, solai e strutture prefabbricate, stucchi, telai, travi e architravi precompresse.
Per ricevere informazioni sui nostri prodotti scrivi una mail a bemasrl.manufatti@libero.it!
Share by: