Azienda

INNOVAZIONE PER IL FUTURO

AZIENDA

La BEMA venne fondata nel 1972 dal signor Giorgio De Donatis, presente con successo nel Salento da circa 40 anni. L'azienda è leader riconosciuta nella fornitura di materiali per l’ edilizia e con il passare del tempo e viste le sempre più notevoli esigenze del mercato, ha deciso di ampliare notevolmente i suoi spazi e rinnovare gli impianti di produzione, moltiplicando i tipi di manufatti prodotti e migliorandone costantemente la qualità, grazie anche all'automatizzazione degli impianti. Attualmente l'azienda opera su un'area di circa 20.000 mq. di cui 6.000 coperti.

Il nostro ampio parco mezzi

L’ammodernamento degli strumenti di produzione e dei nostri macchinari è andato di pari passo con la crescita del parco mezzi dell’azienda. Grazie ad essi la B.E.M.A. – Manufatti In Cemento Vibrato, oltre che come produttore si propone anche come partner per lavori edili, e dispone di due autocarri con gru, un autocarro con cassone ribaltabile e quattro carrelli elevatori che ci rendono un valido collaboratore per opere ingenti eseguibili da più società contemporaneamente.

I nostri manufatti in cemento

Il reparto della produzione della B.E.M.A. – Manufatti In Cemento Vibrato conta un impianto fisso, un impianto semovente, un impianto mobile e una macchina vibrofinitrice. Grazie a questi dispositivi, pilotati dal nostro personale tecnico altamente specializzato, produciamo blocchi e termo blocchi di cemento per muratura portante e da tamponamento.
Per ricevere informazioni sui nostri prodotti scrivi una mail a bemasrl.manufatti@libero.it!
Share by: